| |
  .......... Group: -artist-Posts: 54312 Location: n a p o l i « e dal cuore della sore ( L ) <-- pure da quello della tua star u.u Status:  | |
| HO CREATO UN MINITEST SU DI ME, IN MODO CHE E' PIU' FACILE ABBREVIARE LA MIA LUNGA VITA u.u
Nome: Miriam Soprannome: Mirs,Miri/y,Mì Compleanno: 14 luglio Età: 16 Nata a: Napoli Vivi a: Napoli Colore preferito: Arancione,nero,viola,bianco. Occhi: Verde chiaro Capelli: Castano chiaro Scuola: Liceo classico Passione: La danza classica e moderna che faccio da una vita ** Cantante/band del cuore: Finley {MA CE NE SONO MOLTI ALTRI CHE DOPO ELENCHERO'} Attrice/Attore preferito: Johnny Depp,Robert Pattinson,Emily Osment,Lauren Graham,Kristen Stewart,Ashley Greene, Ashley & Marykate Olsen Una cosa che odi, la prima che ti viene in mente: La falsità Amici: Tanti, ma in realtà quelli veri sono pochissimi Amore: No comment -.- Che dici di internet? Beh, lo adoro xD E la grafica? Amo anche lei, è una cosa che amo fare da morire ** Materia preferita: Inglese/Italiano Nel tempo libero: Pc, scrivo,esco con i miei amici *w* e sento musica La musica: non ci sono parole *-* Materia che odi: Greco ù.ù Cibo preferito: Pizza/Pasta con la panna *O* Una tua aspirazione: Vorrei diventare avvocato ** Un tuo sogno: Diventare ballerina Saluta: Ciaooooooo gente ò.ò ahah se volete sapere qualche altre cosa dite pure (:
Oh, quasi dimenticavo.. vi avevo promesso di farvi l'elenco degli altri cantanti che adoro **
- The Fray - Negramaro - Paramore - Lost - Avril lavigne - Sum41 - Linkin park - 30stm - Simple plan - Vanilla Sky - Cesare Cremonini - Jovanotti - Laura Pausini - Ligabue - Daughtry - Nickelback - Ludovico Einaudi - Greenday - Goo Goo Dolls - Pink - Hoobastank - Alessandra Amoroso
L'ordine dei cantanti è puramente casuale XDEdited by sunshine` - 28/11/2009, 23:26 |
| | |